Sunday, 2018-08-19, 10:07 PM
Benvenuto Guest | RSS

Esistono vari metodi di finitura delle pareti.
          Quelli offerti da noi sono:
 -cartongesso,
 -panelli murali,
 -specchi,
 -plexiglas (vetro organico),
 -stoffa,
 -pietra decorativa,
 -piastrella.

    Il cartongesso si usa per i muri con difetti di superficie per creare una superficie omogenea. Con l'aiuto del cartongesso si possono creare diverse costruzioni, per esempio nicchie varie nel muro con illuminazione locale.

    I panelli murali(di legno, di plastica, di finta pietra, di sughero o di bambù) possono dare origine a diverse soluzioni di design. I panelli di plastica sono robusti e si lavano facilmente, quindi sono adatti per le stanze molto umide.I panelli di sughero sono termoisolanti e fonoisolanti ed anche molto solidi.

  Gli specchi creano l'illusione ottica di uno spazio molto più grande e rappresentano un'ottima soluzione quando non è possibile fare interventi di ristrutturazione.

    Il plexiglas (vetro organico) abbinato all'illuminazione locale permette delle soluzioni meravigliose. Il plexiglas può essere termoisolante, fonoisolante, antisfondamento, con filtro UV.

  La stoffa - La varietà delle fatture e dei colori di una stoffa può creare qualsiasi aspetto nella stanza. Si usa soprattutto per lo stile country, creando un'atmosfera di comodità e calore domestico.

  La pietra decorativa può essere naturale o artificiale. In genere si utilizza per le finiture attorno ai camini, agli archi, alle porte e negli angoli. Permette di creare un'originalità inimitabile.

    Le piastrelle sono adatte per il bagno e la cucina dato che sono molto resistenti e si lavano facilmente. .

        Inoltre possiamo applicare riscaldamento a parete.