Sunday, 2019-06-16, 8:46 AM
Benvenuto Guest | RSS

I soffitti di una casa presentano spesso diversi livelli: per esempio, il soffitto del bagno e della cucina può essere più basso di quello del salotto e i sottotetti sono inclinati e solitamente in legno.Esistono soffitti doppi, soffitti di specchi, soffitti con vetri decorativi, in legno, soffitto Armstrong e molti altri. I soffitti possono essere multiformi, basta solo dar libertà alla propria immaginazione.

                   Offriamo:

  Soffitti di cartongesso - semplici, doppi oppure tripli. Utilizzando diversi profili è possibile creare delle strutture multiformi. Il cartongesso "veste" la struttura. La superficie del cartongesso non ha bisogno di essere allineata. Subito dopo il montaggio è possibile tinteggiarlo o incollarci carta da parati.

 Soffitti Armstrong - vasta scelta di superfici, lisce e stampate, con disegni geometrici o composizioni personalizzate delle lastre per il soffitto. Prevalentemente le lastre di design si fissano su un sistema pensile.

  Soffitti a specchi o vetro  - lo specchio o vetro in rilievo è fissato su sistema pensile. Il vetro in rilievo, cioè il vetro decorativo, può avere diversi colori. Lo specchio o il vetro in rilievo può avere multiformi configurazioni e dimensioni, grazie a strutture personalizzate.

 Soffitti di panelli (di legno o plastica)  - una delle varianti dei soffitti pensili. I panelli di plastica sono adatti per gli ambienti molto umidi, come il bagno. I panelli di legno sono ecologici e offrono varie tipologie di design.

 Soffitti in legno.